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Chi siamo?
Michelin, azienda leader dedicata al miglioramento della mobilità sostenibile, concepisce, produce e distribuisce pneumatici e come propone servizi e soluzioni per migliorare l’efficienza del trasporto. Fornisce inoltre servizi digitali, mappe e guide per rendere unici i viaggi e gli spostamenti dei propri clienti. Inoltre, sviluppa materiali ad alta tecnologia che sono impiegati in numerosi campi.
Il Gruppo Michelin ha una storia lunga oltre cento anni, fatta di continue evoluzioni successi e innovazione. Michelin è presente in Italia fin dal 1906. Oggi, con gli stabilimenti di Cuneo e Alessandria è il primo fabbricante italiano. Aggiungendovi la Direzione Commerciale di Milano e Torino, dove sono presenti la Sede Legale, il reparto per la produzione di semi finiti e lo European Distribution Center, Michelin è, con circa 3800 dipendenti, il primo datore di lavoro italiano nel comparto pneumatici.
La tua missione
All'interno di un reparto di produzione sarai responsabile di un team di addetti di produzione e la tua missione è quella di:
Garantire e far progredire la performance collettiva della propria Area per raggiungere gli obiettivi definiti dal Reparto;
essere parte attiva del miglioramento continuo nel tuo settore applicando gli strumenti del Lean Manufacturing;
accompagnare le persone del tuo team nel loro sviluppo professionale, di autonomia e di benessere all’interno della tua Area.
Riporterai al capo Reparto e collaborerai con tutte le funzioni di supporto del sito di appartenenza
Prerequisiti
Laurea magistrale in discipline economiche o STEM
Disponibilità alla mobilità geografica
Conoscenza scritta e parlata della lingua Italiana e Inglese a livello fluente
Soft skills richieste
Teamwork
Adattamento al cambiamento
Apprendimento continuo
Problem solving
Pensiero critico
Pianificazione e organizzazione
Proattività e Orientamento alle relazioni interpersonali
Questa missione ti entusiasma? Allora cresci con noi!
In Michelin, l’assunzione non è finalizzata a ricoprire una posizione lavorativa, ma ad intraprendere un percorso di crescita professionale. Ogni dipendente è affiancato da un Proximity Development Partner, che lo supporta insieme al manager nel definire il proprio percorso di evoluzione.
L’attenzione allo sviluppo delle competenze accompagna l’esperienza dei nostri dipendenti durante tutto il percorso lavorativo a partire dall’ingresso in Azienda.
L’inclusione è il fondamento di una società socialmente ed economicamente efficiente perché consente una pluralità di competenze al servizio dell’intelligenza collettiva. Orientata da questo valore, Michelin Italiana è “Gender Equality Certified”.
I vantaggi di lavorare in Michelin
Il modo migliore di avanzare: candidati ora!