Le nostre Testimonianze

Scopri le nostre testimonianze

Sono molti gli argomenti di cui parliamo con orgoglio...

i percorsi professionali all'interno di Michelin, i benefit, la formazione continua, le nostre ambizioni... - ma ascoltiamo piuttosto i nostri dipendenti che ne parlano in prima persona.


null

Roberta Urgeghe

IT Innovation Specialist In Michelin, lo specialista IT sa cogliere le opportunità di crescita e di miglioramento che il digitale offre. Guarda il video di Roberta Urgeghe presente all'interno e scopri le sfide che affronta quotidianamente!

Cinzia Mascolo

Logistic Site Manager Per noi la logistica ha due occhi: uno che guarda all’interno, attraverso l’auto-monitoraggio, e mira al perfezionamento continuo; l’altro guarda all’esterno, ponendo l’attenzione alle attese ed alle aspettative dei clienti stessi.

Marketing B2C

Per me il marketing in Michelin è passione e motivazione; per me il marketing in Michelin è il cuore pulsante di un network; per me il marketing in Michelin è innovazione.

Carla Proto

Account Manager B2C Costruire un rapporto win-win in cui le necessità del cliente si trasformano in opportunità per il cliente stesso e per l’azienda.

Lorena Picariello

Production Team Leader Chiamato internamente ROR, Responsabile Organizzazione Responsabilizzante, ricopre una posizione estremamente dinamica: gestisce team di circa 30-40 persone relativamente ad aspetti come la sicurezza, la qualità, i costi.

Addetto alla Produzione

Dal 1889, anno della sua fondazione, gli addetti alla produzione contribuiscono allo sviluppo e al miglioramento continuo del Gruppo Michelin.

La Formazione

In Michelin, poniamo molta attenzione alle Persone e la Formazione gioca un ruolo importante per il loro sviluppo e la crescita continua.

Maurizio Tosi

Welfare Si lavora bene dove si sta bene. Ecco perché in Michelin ci prendiamo cura dei nostri Dipendenti e delle loro famiglie.