Michelin, the Worldwide leader in Tires, is hiring!
--------------------------
REALIZZAZIONI CHIAVE ATTESE Gestisce ordini e consegne • Acquisisce, registra e smista gli ordini dei clienti secondo le loro esigenze, gli accordi stipulati e il livello di servizio definito • Propone alternative di prodotti in caso di eliminazione graduale o penuria • Se pertinente, ottimizza, pianifica e coordina la consegna con clienti e partner Monitora l'esecuzione • Gestisce il portafoglio ordini dei clienti e monitora l'esecuzione • Coopera con i partner pertinenti per garantire consegne puntuali e impegno nel servizio • Avverte proattivamente i clienti in caso di qualunque evento, ritardo o carenza circa l'impegno nel servizio e si impegna nella ricerca di una soluzione per il clienti • Informa e aggiorna i clienti Gestisce le richieste • Capta le richieste e i reclami dei clienti • Analizza le problematiche e fornisce soluzioni o risposte adeguate • Contatta i clienti, li aggiorna e chiude il dossier • Esegue analisi delle cause di origine dei problemi e implementa azioni correttive per evitarne la ricomparsa • Condivide i problemi ricorrenti con i partner interni pertinenti al fine di individuare le soluzioni Supporta le vendite • Coglie le opportunità di up-selling e cross-selling in risposta a ordini, richieste e gestione del portafoglio del clienti Applica e migliora i metodi di lavoro • Applica standard e procedure (inclusi norme di controllo interno ed embargo...). • Contribuisce al miglioramento costante per potenziare metodi di lavoro e soddisfazione clientiMichelin is an equal employment opportunity employer of visible minorities, women, Indigenous persons and people with disabilities. If you need accommodation for any part of the employment application process because of a disability, please contact us at accommodations@michelin.com