Vendite

Offerta Pubblicata Il 21-07-2025

Customer Relations & Success Specialist - Michelin Guide

  • Posizione
    : Dubaï, Emirati Arabi Uniti
  • Contratto
    : Regolare

Descrizione

Customer Relations & Success Specialist - Michelin Guide

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REALIZZAZIONI CHIAVE ATTESE Come manager • Comunicare aspettative e obiettivi fornendo feedback continui e affrontando le carenze/limiti. • Bilanciare i carichi di lavoro, gli impegni e le priorità delle persone quando si impostano le aspettative e si assegna il lavoro. • Utilizzare gli obiettivi individuali e di gruppo per massimizzare le performance. • Sviluppare e supportare i piani di carriera dei dipendenti e le opportunità di apprendimento. • Agire come coach in diverse aree, identificando esigenze di formazione e sviluppo per supportare la crescita professionale. • Adattarsi ai diversi stili di lavoro, personalità e background culturali delle persone con cui lavorano • Delegare l'autorità per far corrispondere le responsabilità, tenendo il personale responsabile per gli impegni concordati. • Supportare il personale nel prendere azioni indipendenti, fornendo coaching lungo la strada. • Delegare la responsabilità piuttosto che la presa in carico o il micro-management quando lo staff ha le capacità. Per il suo perimetro di pertinenza Gestione ed esecuzione del contratto • Monitorare l'implementazione dei contratti nella propria area per i clienti (ad esempio: distribuzione delle istruzioni di lavoro, monitoraggio delle performance dei fornitori di servizi, monitoraggio dei costi operativi) • Garantire il rispetto degli impegni contrattuali, • Sviluppare e gestire il proprio Team. Garantire l'implementazione delle regole di sicurezza nella propria area. Negoziazione • Supportare cambiamenti aziendali, • Esprimere idee / soluzioni in modo appropriato per superare le resistenze, i reclami e le frustrazioni manifestate dagli altri. • Costruire rapporti con le controparti per favorire relazioni positive e produttive. • Creare valore basato su interessi condivisi per produrre risultati vantaggiosi per entrambe le parti. Gestione operativa dell'area • Ottimizzare i costi operativi per l'area, • Contribuire a risolvere il contenzioso, • Relazionare sul funzionamento in base alle esigenze, • Seguire i KPI operativi e migliorare le performance del proprio Team Customer Value Management • Funzionare in coerenza con la strategia di vendita e i partner SC per assicurare accuratezza delle previsioni, massimizzazione delle opportunità e sviluppo di piani da consegnare rispetto agli obiettivi Aziendali. • Coordinare le attività di pianificazione con altre funzioni e parti interessate all'interno dell'Azienda. • Monitorare gli indicatori di performance chiave ed essere responsabile dell'implementazione di misure correttive, laddove appropriato, per massimizzare le performance e conseguire il budget delle entrate e del reddito operativo. Supply Chain Management: • Garantire il trattamento di ordini / ricezione di pneumatici sul proprio perimetro • Garantire l'attuazione del processo di deroga quando necessario. Conoscenza tecnica di prodotti e servizi • Abbinare il prodotto / servizio alle ovvie esigenze del cliente. • Individuare e usare le competenze degli altri per migliorare la conoscenza del prodotto / servizio. • Visualizzare la conoscenza di come i prodotti / servizi si paragonano con quelli della concorrenza. Monitoraggio del fornitore di servizi: • Monitorare le performance dei service provider sul proprio perimetro e, se necessario, seguere i piani di azione al fine di riportare all'obbiettivo le performance del service provider.
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