Catena di fornitura
Offerta Pubblicata Il 05-12-2025
CBS Representante de Servicio al Cliente - Facturación
-
- Posizione
- : Querétaro, Messico
-
- Contratto
- : Regolare
Descrizione
CBS Representante de Servicio al Cliente - Facturación
- - - - - - - - - - - -
REALIZZAZIONI CHIAVE ATTESE Per il proprio dominio e al fine di raggiungere le performance operative richieste, Supporto agli Utenti • Quando possibile, risolve problematiche operative e richieste dell'utente; quando necessario, le riassegna agli esperti di supporto aziendale BSE (e/o ai team di supporto IS L2) • Assicura che processi e applicazioni siano applicati e utilizzati correttamente (inclusi i parametri) • Aggiorna la documentazione per gli utenti (procedure, modalità operative…) Formazione e sviluppo • Identifica i bisogni di sviluppo di competenze mestiere • Forma gli utenti • Contribuisce alla rete Evoluzione del Processo • Fornisce feedback chiave su performance di processi e applicazioni nonché sulle esigenze di evoluzione del team BSE (Business Support Expert) Progetto • Contribuisce all'implementazione di processi e strumenti