Salta al contenuto principale
IT

Michelin & Talento al femminile

Michelin aderisce al progetto

"ingenio al femminile"

Il "Bando tesi di laurea Ingenio al femminile", volto a premiare le migliori tesi di laurea delle donne ingegnere neolaureate inerenti il tema “La sostenibilità in tutti i settori dell’ingegneria per il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030”.

“Ingenio al Femminile. Storie di donne che lasciano il segno” ormai divenuto un classico, è un progetto del CNI promosso dal Consigliere Ania Lopez e sostenuto dalla collaborazione di Cesop che mira a valorizzare i talenti e le professionalità femminili dell'ingegneria e a favorire l'accesso nel mondo del lavoro, così come esplicitato nell'obiettivo 5 dell'Agenda 2030:

raggiungere l'uguaglianza di genere
ed emancipare tutte le donne e le ragazze.

In un momento cosi importante per la ricostruzione del nostro paese post‐pandemia COVID‐19, con un riguardo verso il futuro, le donne ingegnere portatrice di innovazione, potranno fare la differenza.

Michelin & Cesop

 

 

Curioso di conoscere i nostri talenti al femminile? 

Allora cosa aspetti? guarda i video qui sotto!

Roberta Urgeghe - IT Innovation Specialist
Carla Proto - Account Manager
Miatton X Cesop

Perchè Ingenio al Femminile

IL VERO MOTIVO per cui Michelin ha deciso di sostenere il Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile

Elena Rubin.1

I video delle protagoniste

Voci, racconti, carriere delle protagoniste Michelin Italia; consigli e suggestioni alle giovani donne che stanno per affacciarsi al mondo del lavoro.

Privacy sui cookie

Per guardare questo video Youtube: Accetta tutti gli scopi relativi a Youtube (considera di accettare tutti tranne la geolocalizzazione) + Accetta partner Youtube


Preferenze dei cookie