Salta al contenuto principale
IT

Olsztyn

Scopri la nostra fabbrica Michelin a Olsztyn

è un leader tecnologico mondiale nel settore dei pneumatici. Produciamo pneumatici per autovetture e furgoni, camion, pneumatici agricoli, industriali, aeronautici, moto e biciclette, oltre a guide e mappe, abbiamo creato un sito web che facilita gli spostamenti - ViaMichelin.com.

Impieghiamo oltre 100.000 dipendenti in tutto il mondo. La nostra forza vendita è presente in oltre 170 paesi, abbiamo 67 stabilimenti in 17 paesi.

In Polonia, la sede e lo stabilimento dell'azienda si trovano a Olsztyn. Siamo il più grande datore di lavoro in Warmia e Masuria. La fabbrica impiega circa 4.500 persone. A Olsztyn vengono prodotti pneumatici per passeggeri e da consegna, camion e pneumatici per l'agricoltura, nonché stampi per la produzione di pneumatici, corde e mescole di gomma.

La direzione commerciale si trova a Varsavia. La direzione commerciale impiega oltre 100 dipendenti di marketing, vendite e distribuzione.

Quando reclutiamo per il team Michelin, teniamo principalmente conto delle opportunità di sviluppo della carriera dei candidati nella nostra azienda. Cerchiamo persone che vogliano sviluppare e collegare il loro futuro con Michelin.

 

 

Wieża Ciśnień - fabryka Michelin w Olsztynie
Biurowiec Główny
Fabryka Michelin
  • Wieża Ciśnień - fabryka Michelin w Olsztynie
  • Biurowiec Główny
  • Fabryka Michelin

Incontra i nostri reclruiter

ADAM

ZALEWSKI ADAM

Koordynator Rekrutacji

Scopri di più

studia dualne

Diversity & Inclusion

Leggi questo articolo e scopri di più sui doppi studi 2019 e sul reclutamento, avvenuto a giugno di quest'anno presso lo stabilimento Michelin di Olsztyn.

Click to accept youtube cookies to be able to view this video.