Salta al contenuto principale
IT

news |

L’Addetto alla Produzione in Michelin

Michelin: Gli addetti alla produzione

Dal 1889, anno della sua fondazione, gli addetti alla produzione contribuiscono allo sviluppo e al miglioramento continuo del Gruppo Michelin.

Attraverso una specifica sequenza di attività e all’interno di impianti complessi, i team di produzione lavorano con l’obiettivo finale di soddisfare i clienti: caricare mescole, trafilare semi-lavorati, assemblare pneumatici a crudo e verificarne la qualità, sono soltanto alcune delle operazioni necessarie per offrire prodotti innovativi ed efficienti.

 

Addetto alla produzione

 

 

Per questo motivo, uno dei pilastri su cui Michelin fonda il proprio successo e la propria capacità di innovazione è la formazione continua delle Persone: l'apprendimento è organizzato per ogni tappa del percorso professionale, ponendo al centro della crescita costante di ogni Persona l'acquisizione di competenze tecniche ed anche skill personali. La cura del dettaglio, l'attenzione al Cliente e la capacità di lavorare in team sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono l'Addetto alla Produzione in Michelin.

Seguito dal proprio manager di riferimento, può costruire il proprio percorso di carriera: Michelin incoraggia la responsabilizzazione e la crescita dei propri collaboratori, perchè crede fermamente che sia importante che ciascuno si senta realizzato ed esprima pienamente il proprio potenziale.

Responsabilità, performance e rispetto sono i valori che ci ispirano: gli addetti alla produzione collaborano ogni giorno all'interno di squadre coordinate da manager diretti e supportate da referenti di aree specifiche, come quelle riguardanti la sicurezza e la gestione dei flussi. 

Il Gruppo è arricchito dalla diversità e ciascun collaboratore, con la sua personalità e la sua storia, è valorizzato al suo interno: soltanto attraverso l'unione e la valorizzazione dei talenti individuali, infatti, è possibile raggiungere gli elevati standard che contraddistinguono Michelin e i suoi prodotti, contribuendo al progresso verso la mobilità sostenibile e il "Modo migliore di avanzare". INSIEME.


 




 

 

Privacy sui cookie

Per guardare questo video Youtube: Accetta tutti gli scopi relativi a Youtube (considera di accettare tutti tranne la geolocalizzazione) + Accetta partner Youtube


Preferenze dei cookie