GIADA, PROGRAM MANAGER

GIADA, PROGRAM MANAGER

Se vedo questa immagine che ho scattato della mia città natale, Trieste, la trovo molto significativa per il mio incontro con Michelin e il mio percorso dal 2019 ad oggi.

Quando nel 2019 si è presentata l’occasione di entrare a far parte di Michelin, avevo da poco terminato il mio percorso di studi all’università di lingue inglese e cinese e vedevo il futuro di fronte a me come un mare aperto, con tante opportunità da cogliere.

L’opportunità di lavorare in Michelin come Account Manager B2C è arrivata come una prima barca con cui spiegare le vele e prendere il largo, con tutte le insicurezze del caso, ma con l’entusiasmo di mettermi al mio timone insieme all’Azienda.

Durante questo percorso in Michelin, ho potuto constatare che le possibilità per sviluppare le proprie competenze e le proprie potenzialità è sempre stato sostenuto dall’Azienda.

Dopo un paio di anni di esperienza come Account Manager B2C a Padova, ho avuto l’opportunità di sviluppare ulteriori competenze nel Marketing B2B, con nuovi colleghi e stimoli che ci hanno portato a percorrere insieme nuove rotte.

Il mio percorso in Michelin lo vedo metaforicamente come questa foto, un mare da esplorare con tante opportunità da cogliere e quindi barche con cui navigare: da settembre 2023, infatti ricopro una nuova posizione all’interno dell’Azienda, ovvero Program Manager Grossismo*.

Ancora oggi, il mio futuro lavorativo è un mare tutto da scoprire insieme a Michelin.

*Distributori di pneumatici sul territorio italiano