? Il motivo per cui Michelin ha deciso di sostenere il Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile è espresso direttamente dalle parole del nostro CEO Italy Simone Miatton
“L’impegno di Michelin per la parità di genere non è soltanto parte della nostra strategia che ha tra i suoi pilastri portanti l’attenzione alle persone, ma è testimoniato dai fatti. Negli ultimi tre anni le donne entrate in azienda, tra diplomate e laureate, sono state il 57%.
Il sostegno a “Ingenio al Femminile” s’inscrive, dunque, perfettamente nel nostro modo di essere, in quanto quotidianamente ci adoperiamo nei nostri uffici e nei nostri stabilimenti, ad ogni livello, affinché prima possibile questo non sia più un tema di attenzione.
Ma fino a quando si dovrà continuare a trattare questo argomento con un’attenzione dedicata, Michelin continuerà nel suo impegno quotidiano e concreto.”
#ingenioalfemminile #employerbranding #NoiSiamoMichelin #MichelinItalia
Michelin Italia si presenta attraverso la voce dei propri dipendenti. Leggerai storie intriganti, scoprirai le bellezze e le sfide di mestieri e dipartimenti in Michelin, visionerai video e immagini che raccontano la quotidianità di Michelin Italia. #NoiSiamoMichelin