Entrare nel nostro vivaio di talenti

Vorresti lavorare in Michelin ma nessuna offerta online corrisponde alla tua ricerca? Inviaci una candidatura spontanea per le nostre future assunzioni. Seguici sui social network per essere informato sulle prossime opportunità di lavoro.

Invia una candidatura spontanea

In Michelin ti assumiamo per fare un percorso professionale che vada oltre la posizione iniziale. La tua esperienza, le tue competenze e la tua personalità ci interessano. Allora, anche se oggi nessuna offerta online di lavoro o di stage corrisponde al tuo profilo, condividi con noi il tuo percorso. Chissà... domani potrebbe presentarsi un'opportunità!

Per inviare una candidatura spontanea crea e completa il tuo spazio candidato online. Entrerai a far parte del nostro vivaio di talenti e le tue informazioni saranno conservate nella nostra banca dati per 2 anni. Se si profila un'opportunità corrispondente alla tua candidatura potremo contattarti.

Per maggiori informazioni sul nostro processo di assunzione consulta la pagina Come candidarsi in Michelin?

Tieni d'occhio i social network

Il nostro team dedicato alle assunzioni è presente sui social network. Da Twitter a Facebook, passando per LinkedIn, ti informa in tempo reale della nostra news.

Seguendoci sui social network scoprirai:

  • le ultime offerte di lavoro, di stage e di apprendistato online,
  • le date dei nostri prossimi saloni, forum e incontri,
  • le testimonianze dei nostri ex e attuali collaboratori.

Attraverso gli account sui social potrai anche discutere con il nostro team sulle notizie di attualità pubblicate.

Se diventi membro della nostra community LinkedIn, il tuo profilo acquisterà maggiore visibilità presso il team dedicato alle assunzioni. Potrebbero contattarti prioritariamente se il tuo profilo corrisponde alle nostre ricerche.

Per maggiori informazioni appuntamento su  TwitterFacebook e LinkedIn.